AVVISO

In relazione al passaggio al nuovo software gestionale alcune biblioteche rimarranno chiuse nei seguenti giorni:

Lunedì 16 dicembre saranno chiuse le biblioteche di: Albavilla, Albese, Alzate Brianza, Brenna, Carugo, Lambrugo, Mariano Comense, Tavernerio.

Martedì 17 dicembre saranno chiuse le biblioteche di: Albavilla, Albese, Alzate Brianza, Arosio, Cabiate, Carimate, Figino Serenza, Longone al Segrino, Mariano Comense, Ponte Lambro, Tavernerio.

La tabella aggiornata è consultabile alla pagina: Chiusure Previste.

AVVISO! la rete bibliotecaria provinciale comasca passerà a nuovo software gestionale

Gentili Utenti, il 18 dicembre 2019 la rete bibliotecaria provinciale comasca passerà a nuovo software gestionale. Causa interventi straordinari dovuti a tale cambiamento, dal 19 novembre non sarà più garantita la catalogazione e la messa a disposizione delle novità editoriali. Inoltre, le operazioni di prenotazione documenti sia da web sia in biblioteca non saranno più possibili dal 1 dicembre 2019 sino al 17 dicembre. Tutti i servizi sulla rete bibliotecaria provinciale saranno  sospesi dal 15 dicembre al 17 dicembre compresi, con regolare ripresa mercoledì 18 dicembre. Lunedì 16 e martedì 17 dicembre, le biblioteche potranno rimanere chiuse. Le sedi aperte non potranno erogare i servizi di prestito, ad eccezione della sola restituzione. Ci scusiamo per il disagio, non dipendente dalle biblioteche e dal sistema.

Novità MLOL

Sono ora disponibili on line su MLOL nuovi ebook!!!

Locandina progetto Leggiscrivistampa

Meno rifiuto più biblioteca!

Le biblioteche del Sistema aderiscono al progetto LEGGISCRIVISTAMPA per il recupero delle cartucce esauste.