RIATTIVAZIONE SOLLECITI AUTOMATICI E SOSPENSIONE AUTOMATICA DAL PRESTITO

A partire dal 30 giugno 2022 verranno riattivati i solleciti automatici per i prestiti scaduti, nonché la sospensione automatica dal prestito trascorsi 60 giorni dalla data della scadenza dello stesso.

Tutti gli utenti sono cortesemente invitati a verificare i propri prestiti in corso e a provvedere, in caso di prestiti scaduti, alla riconsegna dei documenti in qualunque biblioteca della Rete Bibliotecaria Provinciale Comasca.

Si tratta di misure già previste nel regolamento della Rete Bibliotecaria Provinciale Comasca, le quali erano state sospese nel periodo di emergenza Covid19 al fine di non penalizzare l'utenza a causa della chiusura delle biblioteche nel periodo emergenziale.