News biblioteche

Gruppo di lettura

Data evento: 08-09-2020

Il giorno 8 settembre 2020 alle ore 20.45 si riunisce il Gruppo di Lettura presso la sala polifunzionale di via Casati 1, Arosio.

CHIUSURE ESTIVE BIBLIOTECHE

Si avvisano i gentili utenti che sono online le chiusure estive delle biblioteche del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca. Consulta qui la chiusura della tua biblioteca di riferimento Chiusure estive

NOVITA' PRESTITO EBOOK! TRE PRESTITI MENSILI PER LE TUE LETTURE IN DIGITALE!

Abbiamo aumentato da due a tre il numero di prestiti mensili per leggere i nostri ebook!  La durata del prestito sarà sempre di 14 giorni.

Sono ora disponibili online su MLOL nuovi ebook per te! Il libri più letti e tanti nuovi romanzi per le tue letture da casa ai tempi del Coronavirus!

Se non accedi ancora a MLOL puoi farlo usando le tue credenziali per i servizi online dell'OPAC.

Ecco i nuovi ebook di giugno e luglio!

ORARI ESTIVI BIBLIOTECHE

Si avvisano i gentili utenti che, per alcune biblioteche, sono entrati in vigore gli orari estivi! Consulta qui gli orari della tua biblioteca di riferimento Orari estivi

APERTURA BIBLIOTECHE SU APPUNTAMENTO

Si avvisano i gentili utenti che, a seguito dell'applicazione delle norme di sicurezza e prevenzione del Coronavirus, le seguenti biblioteche ricevono esclusivamente previo appuntamento: Albavilla, Alzate Brianza, Asso, Brenna, Cabiate, Cantù, Caslino d'Erba, Cermenate, Eupilio, Figino Serenza (presso la sede comunale in via XXV Aprile,16), Inverigo (presso la Sala Consiliare comunale in via E. Fermi, 1), Lambrugo, Longone al Segrino, Novedrate.

NUOVI ORARI DI APERTURA BIBLIOTECHE

Attenzione! Si avvisano i gentili utenti che alcune biblioteche potrebbero aver variato i propri orari di apertura in seguito all'applicazione di nuove norme di sicurezza e prevenzione del Coronavirus. Di seguito le modifiche agli orari nelle biblioteche interessate.

AVVISO

Si avvisano i gentili utenti che dal 12 febbraio 2020 al 20 maggio 2020 la biblioteca di Caslino D'Erba effettuerà nei giorni di lunedì e mercoledì i seguenti orari: lunedì 16.00-18.00, mercoledì 14.30-16.30.

ORDINANZA REGIONALE CHIUSURA BIBLIOTECHE

In ottemperanza a quanto disposto con ordinanza dal Presidente della Regione Lombardia d'intesa con il Ministro della Salute, le biblioteche associate rimarranno chiuse fino a domenica 1 marzo, fatte salve successive ulteriori comunicazioni.

Sono quindi sospese tutte le attività che afferiscono alle biblioteche e al sistema bibliotecario della Brianza Comasca, compreso il servizio di movimentazione interbibliotecaria, sino al 1 marzo compreso.

.

Delibera del Sistema Bibliotecario n.3 del 11.09.2019

La delibera del sistema e gli allegati sono disponibili on line anche all'Albo Pretorio del Comune di Cantù.