CHI L'HA DETTO CHE IN BIBLIOTECA SI PUÒ SOLO LEGGERE?
Ogni secondo e quarto lunedì del mese dalle 20.30 alle 23.30 le nostre serate in biblioteca saranno dedicate ai giochi da tavolo.
Le serate sono aperte a chiunque abbia voglia di divertirsi, con una sana competizione attorno al tavolo.
Vi aspettiamo presso la biblioteca di Brenna, per delle sfide all'ultimo lancio di dadi.
NON MANCATE!


