Cermenate

PERCHE' ERANO ITALIANI spettacolo multimediale

Data evento: 11-02-2022

Il 10 febbraio ricorre il Giorno del Ricordo, istituito al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

Per l'occasione, l'Amministrazione Comunale di Cermenate propone lo spettacolo multimediale Perchè erano italiani, a cura di Acetico Glaciale, con Alessandro Tacconi e Deborah Demontis: appuntamento venerdì 11 febbraio 2022 ore 20.45, presso la biblioteca di Cermenate, via Scalabrini 153.

MORBIDE LETTURE IN BIBLIOTECA

Data evento: 22-01-2022

Nuovi appuntamenti del 2022 con le letture ad alta voce per i più piccoli: le volontarie lettrici di Nati per Leggere Francesca, Giada, Matilde e Simona aspettano in biblioteca i bimbi nati tra il 2016 e il 2021.