PROGETTO SISMA SISTEMA SMART! I NUOVI ACQUISTI PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA

Sono a catalogo i nuovi titoli del Progetto Sisma Sistema Smart! Tantissimi nuovi testi sulla comunicazione, marketing culturale e social network ti aspettano nelle biblioteche del sistema pronti per essere letti!

Scarica il nostro bollettino novità e seguici per rimanere aggiornato sui nuovi titoli acquistati!

Puoi trovare tutte le novità acquistate anche all'interno dell'opac nella pagina del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca, consulta il nostro scaffale tematico al seguente link: https://como.biblioteche.it/home/sistema-bibliotecario-della-brianza-comasca-sbbc/

SISMA - Sistema Smart, Una Scossa al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca, progetto del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca in collaborazione con le cooperative Mondovisione SCS Onlus e QuestaGenerazione, finanziato da Fondazione Cariplo.