SPORT&BOOKS! IL PRIMO TORNEO DI BEACH VOLLEY LETTERARIO

Data evento: 08-10-2022

⛔️SI COMUNICA CHE L'EVENTO E' ANNULLATO⛔️

Libri e pallavolo, una squadra vincente! Divertiti e mettiti alla prova con Sport&Books, il primo torneo di beach volley letterario!

Un torneo di beach volley seguito da un quiz letterario, per un pomeriggio di divertimento e premi a base di libri! Se non ti senti forte con la lettura, non ti preoccupare, puoi portare un amico o un’amica più esperti di te.

Sabato 8 ottobre 2022 a partire dalle ore 15.30 presso l’Hello Beach, via Geret al Lambro 17, Ponte Lambro.

Iscriviti attraverso il seguente Google Form: https://forms.gle/dUZtYjA4iZBYo4J79

La squadra dovrà essere composta al massimo da 4 persone (2 maschi e 2 femmine), per un numero massimo di 10 squadre.

Sono richiesti 10 euro a persona per l'accesso all'impianto.

N.b. per partecipare è caldamente suggerito essere iscritt* al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca o alla rete bibliotecaria della Provincia di Como.

Ai vincitori spettano premi a base di lettura a cura del progetto SISMA!

L'iniziativa è inserita all'interno di "SISMA - Sistema Smart, Una Scossa al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca”, progetto del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca e delle cooperative Mondovisione SCS Onlus e QuestaGenerazione, finanziato da Fondazione Cariplo.