CucciAgo & Filo

Data evento: 15-04-2023

Sabato 15 aprile 2023, dalle ore 15.00 aspettiamo in biblioteca gli appassionati di maglia, ricamo, uncinetto e altri hobby creativi che desiderano partecipare al nostro knit café.

La partecipazione al gruppo è libera e gratuita, non è obbligatorio aver partecipato agli altri incontri.

Ricordatevi solo di portare tutto il materiale che vi serve!

Se volete entrare a far parte del gruppo Whatsapp CucciAgo & Filo, contattate la biblioteca!

Per informazioni e prenotazioni: