Auguri mamma!

Data evento: 07-05-2022

In occasione della festa della mamma in biblioteca a Cucciago vi aspettano tante letture e un dolcissimo laboratorio.

Appuntamento sabato 7 maggio 2022: sono previsti due turni (il primo alle ore 15.00, il secondo alle ore 16.00).

L'iscrizione è obbligatoria; è possibile esprimere la propria preferenza per il primo o il secondo turno.

Sono disponibili 15 posti per ciascun turno.

Ricordatevi di portare con voi:

- una ciotola per impastare

- un cucchiaio di metallo

- un paio di forbici

- mascherina FFP2 e Green Pass Rafforzato (se avete già compiuto 12 anni).

Per informazioni e iscrizioni:

031 787587

Per rimanere aggiornati sulle nostre attività e proposte seguite la pagina Facebook:

www.facebook.com/bibliotecacucciago