LEGGERE FACILE, LEGGERE TUTTI

Data evento: 27-10-2021

Mercoledì 27 ottobre 2021, alle ore 16.30, la biblioteca di Cucciago vi propone un pomeriggio di letture e giochi in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) dedicato ai bambini tra i 3 e i 7 anni.

L'ingresso è gratuito, con iscrizione obbligatoria. I posti disponibili sono 10.

Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto munito di Green Pass.

Per informazioni e iscrizioni:

? 031 787587

Visitate la pagina del nostro catalogo per sapere quali sono i libri in CAA posseduti dalla nostra biblioteca: