BLiLeCo Letture condivise in biblioteca: appuntamento di marzo

Data evento: 20-03-2019

Mercoledì 20 marzo 2019, ore 20.30, incontro per chiacchierare in libertà su titoli scelti insieme, organizzato dalla biblioteca di Cermenate e dalla community letteraria Le Sfogliatelle.

L'appuntamento di marzo verterà sulla produzione letteraria di Kent Haruf e sulla cittadina di Holt, sfondo dei suoi cinque romanzi: Canto della pianura, Crepuscolo, Benedizione, Le nostre anime di notte, Vincoli.
Per il terzo incontro di "BLiLeCo: Libere Letture Condivise in Biblioteca" sarà con noi l'ospite d'onore Fabio Cremonesi, traduttore di Kent Haruf per la casa editrice NN.

Leggere i libri è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerli!
Se siete incuriositi e interessati troverete da subito delle copie dei libri disponibili al prestito in biblioteca.

Vi aspettiamo mercoledì 20 marzo 2019, ore 20.30
al secondo piano della Biblioteca Civica di Cermenate