LEGGIAMOCI FORTE

Due nuovi appuntamenti per la nostra rassegna NpL "Leggiamoci forte" di giugno.

12/06 - ARRIVA L'ESTATE! Incontro per genitori e bambini da 5 a 6 anni, alle ore 16.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NPL

19/06 - SOLE, MARE, VACANZE Incontro per genitori e bambini da 3 a 4 anni, alle ore 16.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NPL

Presso la biblioteca comunale "Ugo Bernasconi", piazza Marconi 1, Cantù (CO)

È consentito un numero massimo di 10 bambini per ogni incontro, con un accompagnatore adulto.