Leggiamoci forte

Questo mese vi aspettiamo per i nuovi incontri della nostra rassegna NpL Leggiamoci Forte!

- 23/01 - CHI NON VUOL FARE IL RIPOSINO?: incontro per genitori e bambini da 2 a 3 anni, alle ore 16.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NpL

- 24/01 - TUTTI INSIEME PER L'AMBIENTE: incontro per genitori e bambini da 4 a 6 anni, alle ore 16.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NpL

- 25/01 - IL MONDO INTORNO A NOI: incontro per genitori e bambini da 0 a 1 anno, alle ore 10.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NpL

Presso la biblioteca comunale "Ugo Bernasconi", piazza Marconi 1, Cantù (CO).

È consentito un numero massimo di 10 bambini per ogni incontro, con un accompagnatore adulto.