Alla ricerca del libro perduto: escape room letteraria teatrale

Data evento: 28-12-2023

La biblioteca è stata maledetta da un misterioso sortilegio, riusciranno i nostri eroi ad uscire dal labirinto dei grandi classici?

"Alla ricerca del libro perduto: escape room letteraria teatrale", a cura della Compagnia Teatrale Equivochi, torna nella nostra biblioteca, con un appuntamento speciale: giovedì 28 dicembre 2023, alle 15.30, alle 16.45 e alle 18.00.

L'evento è adatto ad un pubblico dai 14 anni in su; ogni turno dura circa 60 minuti ed è consentito un numero massimo di 10 partecipanti per turno.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento realizzato con il contributo di Life is Live, un progetto di Smart con FondazioneCariplo.