Leggiamoci Forte

Mercoledì 5 aprile e mercoledì 12 aprile 2023, alle ore 16.30, due nuovi appuntamenti per i più piccoli della nostra rassegna NpL Leggiamoci Forte.

Storie di primavera - Letture e racconti per bambini da 3 a 6 anni, alle ore 16.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NPL.

Gli animali del bosco - Letture e racconti per bambini da 1 a 3 anni, alle ore 16.30. A cura del personale della biblioteca e delle volontarie NPL.

Presso la biblioteca comunale Ugo Bernasconi, piazza Marconi, 1 Cantù. Prenotazione obbligatoria alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero massimo 10 bambini accompagnati da un adulto.