Al Lupo!

Data evento: 23-02-2023

Continua la nostra rassegna di letture in biblioteca "Ricominciamo a raccontare". Giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 17.00, lettura animata per i bambini da 8 a 11 anni a cura di Fra Teatro e Infanzia.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da inviare a partire da 15 giorni prima dell’incontro.

E’ ammesso un solo accompagnatore per bambino.