W la squola! Racconti di alta classe

Data evento: 27-09-2022

Continua la nostra rassegna di letture in biblioteca "Ricominciamo a raccontare". Prossimo appuntamento martedì 27 settembre 2022 alle 17.00 presso la biblioteca comunale Ugo Bernasconi di Cantù, Piazza Marconi 1. Lettura animata per i bambini da 6 a 10 anni a cura di Compagnia Teatrale Equivochi.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Prenotazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., da inviare a partire da 15 giorni prima dell’incontro.

E’ ammesso un solo accompagnatore per bambino.