DPCM 2 MARZO 2021 E DECRETO LEGGE 1 APRILE 2021 - SERVIZI BIBLIOTECHE

In ottemperanza a quanto disposto dal Dpcm del 2 marzo 2021 e dal Decreto Legge del 1 aprile 2021 n.44, sino al 30 aprile 2021 i servizi delle biblioteche subiranno delle limitazioni, nel rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza sanitaria previste a livello nazionale e regionale.

Consulta la pagina della tua biblioteca di riferimento per avere maggiori informazioni.

Alla pagina chiusure previste sono indicate le eventuali chiusure delle biblioteche.

Lombardia in “zona rossa”: si ricorda al momento della prenotazione online di scegliere come biblioteca di destinazione la biblioteca del proprio comune di residenza o domicilio, nel rispetto delle limitazioni alla mobilità in vigore tra comuni diversi.