AVVISO! la rete bibliotecaria provinciale comasca passerà a nuovo software gestionale

Gentili Utenti, il 18 dicembre 2019 la rete bibliotecaria provinciale comasca passerà a nuovo software gestionale. Causa interventi straordinari dovuti a tale cambiamento, dal 19 novembre non sarà più garantita la catalogazione e la messa a disposizione delle novità editoriali. Inoltre, le operazioni di prenotazione documenti sia da web sia in biblioteca non saranno più possibili dal 1 dicembre 2019 sino al 17 dicembre. Tutti i servizi sulla rete bibliotecaria provinciale saranno  sospesi dal 15 dicembre al 17 dicembre compresi, con regolare ripresa mercoledì 18 dicembre. Lunedì 16 e martedì 17 dicembre, le biblioteche potranno rimanere chiuse. Le sedi aperte non potranno erogare i servizi di prestito, ad eccezione della sola restituzione. Ci scusiamo per il disagio, non dipendente dalle biblioteche e dal sistema.