AVVISO

Causa intervento straordinario per la connettività di rete a cura dell’Amministrazione Provinciale di Como, nei giorni di martedì 26 marzo e mercoledì 27 marzo 2019 non sarà attivo il software in rete geografica per la gestione dei servizi bibliotecari. Avvisiamo pertanto i Gentili Utenti che saranno possibili le sole operazioni di restituzione documenti e ritiro documenti prenotati. Eventuali chiusure delle biblioteche saranno rese note sul sito. Ci scusiamo per il disagio, non dipendente dalle biblioteche e dal sistema bibliotecario.