Gruppo di Lettura

Data evento: 22-02-2022

L'Assessorato alla Cultura e all'Istruzione e la biblioteca di Lurago d'Erba presentano Letturi.amo: gruppo di lettura in presenza e online.

Ogni ultimo martedì del mese alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Comune di Lurago d'Erba, oppure da remoto tramite il link bit.ly/letturiamo.

2° incontro - 22 FEBBRAIO 2022

"IL VECCHIO E IL MARE"  di E. Hemingway

La partecipazione è libera e gratuita ma è necessario iscriversi prenotando tramite eventbrite o contattando la biblioteca.