Spettacolo de I Legnanesi presso il Teatro della Luna di Milano

Data evento: 22-02-2020

Sabato 22 febbraio 2020, torniamo al Teatro della Luna per il nuovissimo spettacolo de "I Legnanesi" dal titolo "Non ci resta che ridere"!

Iscrizioni già aperte!

Programma:

19.15 partenza in pullman dalla stazione di Merone, con fermate a Monguzzo, Lurago, Inverigo e Giussano.

COSTO comprendente biglietto di poltronissima e trasporto € 55, possibilità di biglietti di prima poltrona a € 50 e biglietti di seconda poltrona a € 45.

LE ADESIONI SONO GIÀ APERTE IN BIBLIOTECA FINO A ESAURIMENTO POSTI CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA