La magia del faro di Susy Zappa - Aperitivo letterario online

Data evento: 28-11-2020

Sabato 28 novembre 2020, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, in diretta facebook, Susy Zappa presenta La magia del faro.

La magia del faro è il racconto di un’esperienza da sempre sognata, il corollario dell’esistenza onirica di una persona innamorata delle forti emozioni. Vivere in un faro permette di godere dei profumi intensi portati dal vento e dal mare in tempesta, nel quale, a volte, la scrittrice rispecchia i propri stati d’animo.

Susy Zappa: nata sotto il segno dell’Acquario, dopo un percorso rivolto alle varie forme artistiche, la sua passione per la creatività la porta a dedicarsi alla pittura e alla scultura surrealista. Collezionista di tutto ciò che ha il fascino di un tempo passato, dalle vecchie scatole di latta ai libri di favole. Spirito ribelle, cerca di cogliere l’attimo fuggente perché l’oggi è già la proiezione del domani; ama catturare l’istante e immortalarlo sulla pellicola fotografica in bianco e nero.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 031-3599520 negli orari di apertura della biblioteca oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.