LETTURI.AMO Gruppo di Lettura

Data evento: 25-01-2022

La biblioteca di Lurago d'Erba e l'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione presentano Letturi.amo: Gruppo di lettura in presenza e online, ogni ultimo martedì del mese alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare di Lurago d'Erba oppure tramite il link BIT.LY/LETTURIAMO.

La partecipazione è libera e gratuita ma è necessario iscriversi prenotando tramite eventbrite o contattando la biblioteca

1° incontro - 25 gennaio 2022
"Uomini e topi" di J. Steinbeck