Carnevale in biblioteca

Data evento: 15-02-2021

Per festeggiare insieme il carnevale (anche se a distanza) abbiamo ha deciso di preparare dei pacchettini per voi!!

All'interno troverete:

- Un libretto da leggere a casa, con una letturina selezionata per voi in base alla vostra età

- I materiali e le istruzioni per realizzare una bellissima mascherina di carnevale!

- Potete venire a ritirarli a partire da lunedì 15 e fino a venerdì 19 febbraio 2021! (Chiamate o scrivete prima in biblioteca per prenotare il ritiro, vi ricordiamo che sabato la biblioteca sarà chiusa)

Non dimenticate di inviarci una foto del lavoro finito! Pubblicheremo la vostra mascherina insieme a quelle degli altri bimbi il giorno di carnevale!

Vi aspettiamo in biblioteca!