Presentazione del libro "Storia di un antico oratorio campestre"

Data evento: 07-12-2019

Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15.30, presso la biblioteca di Erba, l'autrice Luisa Carolina Valsecchi, accompagnata dal dott. Roberto Andreoni (storico locale), dott. Alex Valota (Archivio storico diocesano Milano), dott. Paolo Corti (archeologo) presenterà il libro "Storia di un antico oratorio campestre", dedicato all'oratorio di Sant'Ambrogio di Garbagnate Rota.

Con il contributo musicale della flautista Teresa Sormani, il patrocinio del Comune di Bosisio Parini e della Parrocchia San Giuseppe di Garbagnate Rota, la collaborazione della Libreria di via Volta.