Cantù

SFOGLIACANTU'2024

È ancora l’ex Chiesa di Sant’Ambrogio l’incantevole cornice per eventi e mostre, che sorge accanto alla Biblioteca comunale “Ugo Bernasconi”, ad ospitare la seconda edizione della rassegna di incontri con l’autore “SfogliaCantù”. Da venerdì 17 maggio fino al 26 ottobre 2024 a partire dalle 19.00, lo spazio sotto la cupola di Sant’Ambrogio si animerà delle voci e delle musiche di scrittici e scrittori italiani che presenteranno i loro libri, leggeranno racconti e dialogheranno con Alida Paternostro, Curatrice della rassegna SfogliaCantù nonché Presidente dell’Associazione culturale “Le Sfogliatelle”.

LEGGIAMOCI FORTE

Nuovi appuntamenti della nostra rassegna NpL Leggiamoci Forte, vi aspettiamo in biblioteca con un maggio 2024 di letture e natura!

CLUB DEI LIBRO DEI RAGAZZI

Data evento: 23-05-2024

Ti aspettiamo giovedì 23 maggio 2024, alle ore 17.00, per un nuovo incontro del nostro club del libro! Parleremo della graphic novel "Il ragazzo strega" di Molly Ostertag, ma anche delle letture che ci sono piaciute, e sceglieremo il nuovo titolo da leggere per l'incontro di giugno!

IL READì DELLE CINQUE

Data evento: 27-05-2024

Addio blue Monday, benvenute Libere Letture Condivise! Nuovo incontro del gruppo di lettura: Il Readì delle cinque. Lunedì 27 maggio 2024, alle ore 17.00, la biblioteca di Cantù e l'Associazione culturale Le Sfogliatelle vi invitano a fare una chiacchierata sul libro ANTIGONE di Sofocle.

SFOGLIACANTU'2024

Data evento: 17-05-2024

SFOGLIACANTÙ2024 Una città da sfogliare

Venerdì 17 maggio 2024, ore 19.00, presso l'ex Chiesa di Sant'Ambrogio, piazza Marconi, Cantù, reading di ANTONIO MANZINI e TULLIO SORRENTINO

Prenota qui: manzinisorrentino.eventbrite.it

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti!