Tra-dire e suonare Dante

Data evento: 10-07-2020

Venerdi 10 luglio 2020, alle ore 21.00, presso il cortiletto di Palazzo Beauharnais a Pusiano. Serata di lettura, improvvisazione e incontro con l'autore.

La biblioteca di Pusiano e il Teatro Filosofico vi invitano a

Tre canti e un Quarto

Tra-dire e suonare Dante

Testi esatratti da: "La Divina Commedia. Una decodifica narrativa" di Alessandro Nava

In base alle disposizioni normative per la prevenzione del contagio da covid-19, l'ingresso sarà contingentato fino a esaurimento posti ed è quindi consigliata la prenotazione che può essere effettuata all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.