"Hodler Segantini Giacometti" MASI Museo d'Arte della Svizzera Italiana di Lugano

Data evento: 19-05-2019

Domenica 19 maggio 2019, visita guidata alla mostra "Hodler-Segantini-Giacometti" presso il MASI Musei d'Arte della Svizzera Italiana a Lugano, con partenza da Pusiano Palazzo Beauharnais ore 8.30. Iscrizioni entro il 9 maggio.

Presenti opere della fondazione Afred Escher e Gottfried Keller in occasione dei 200 anni della nascita dei due artisti. Per l'occasione verranno portati al museo i tre quadri del TRITTICO DELLA NATURA di Giovanni Segantini presenti al museo di Saint Moritz.