Presentazione libro "Gentilezza"

Data evento: 13-11-2021

Sabato 13 novembre 2021, alle ore 14.30, presso il cortile esterno della biblioteca di Pusiano l'autrice Angela Valsecchi presenta il suo ultimo libro Gentilezza.

A seguire ci sarà una merenda per tutti i partecipanti.

Per info e prenotazioni contattarre la biblioteca allo 031/657208 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Obbligo di mascherina e green pass.

In caso di maltempo l'evento si volgerà nella Sala Civica di Palazzo Beauharnais.