Musical Ghost al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Data evento: 01-03-2020

Domenica 1 marzo 2020, andremo al Teatro degli Arcimboldi per il fantastico musical tratto dal film Ghost!

Iscrizioni già aperte!

Programma:

14.30 partenza in pullman dalla stazione di Merone, con fermate a Monguzzo, Lurago, Inverigo e Giussano.

COSTO comprendente biglietto di platea alta€ 50, con posto in prima galleria € 40.

LE ADESIONI SONO GIÀ APERTE IN BIBLIOTECA FINO A ESAURIMENTO POSTI CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA