Visita guidata di Padova e della mostra Van Gogh, Monet, Degas

Data evento: 23-02-2020

Domenica 23 febbraio 2020, vieni con gli Amici della Biblioteca di Merone a visitare la straordinaria Padova, con il suo Palazzo della Ragione, e la mostra Van Gogh, Monet, Degas!

Partenza alle ore 6 dalla stazione di Merone, a seguire fermate a Monguzzo, Lurago, Inverigo e Giussano.

Tutto il giorno saremo microfonati e accompagnati dalle nostre bravissime guide. La mattina visiteremo la città, con entrata nel Palazzo della Ragione, nel pomeriggio andremo a vedere la mostra.

Quota € 55 comprendete di trasporto, guide, ingressi e microfonaggio.

Le iscrizioni sono già aperte in biblioteca fino esaurimento posti con il versamento della quota.