Visita al 31° Salone Internazionale del Libro di Torino

Sabato 12 maggio 2018 la Biblioteca di Merone, in collaborazione con l'Associazione Amici della Biblioteca, organizza trasporto in pullman e visita al 31° Salone Internazionale del Libro di Torino.

Partenza in pullman dalla stazione di Merone, con fermate a Monguzzo, Lurago, Inverigo e Giussano.
COSTO € 25 comprendente di biglietto d’ingresso e trasporto
Iscrizioni al più presto direttamete in biblioteca, o telefonicamente allo 031.650611, per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con un messaggio privato alla pagina facebook della biblioteca.

Evento su facebook