Visita guidata della Villa Reale di Monza

Data evento: 14-03-2018

La Biblioteca Comunale di Merone, all'interno dei suoi "di...mercoledì" culturali, propone la visita guidata degli interni degli appartamenti di Umberto e Margherita al primo piano della Villa Reale di Monza per il pomeriggio di mercoledì 14 marzo 2018.

La partenza in autobus è fissata alle ore 14 dalla stazione di Merone, con fermate a Monguzzo, Lurago, Inverigo e Giussano.
Costo: € 15 per gli iscritti al di...mercoledì, € 25 per i non iscritti. Quonta comprendente di ingressi, guide, microfonaggio e trasporto. Iscrizioni al più presto.