SPORT&BOOKS il primo torneo di Volley Letterario

Data evento: 18-06-2022

Libri e pallavolo, una squadra vincente! Divertiti e mettiti alla prova con Sport&Books, il primo torneo di Volley Letterario.

Sabato 18 giugno 2022 leggi e unisciti a noi, ti aspettiamo per prendere parte al riscaldamento pre-partite al Palazzetto dello Sport di Perticato, via Sant'Antonio da Padova 6/b, a partire dalle 14.30!

Non occorre essere né dei campioni di pallavolo, né dei forti lettori. Basta avere tanta voglia di vivere una nuova esperienza e di iscriversi in biblioteca!

Allenati con le nostre proposte di lettura sulla pallavolo realizzate per voi all'interno dell'opac al link: https://como.biblioteche.it/home/sistema-bibliotecario-della-brianza-comasca-sbbc/

Tutti i dettagli nella locandina!

Sport&Books si inserisce all'interno del progetto Sisma Sistema Smart, finanziato da Fondazione Cariplo e in collaborazione con Mondovisione Cooperativa Sociale.