LETTURI.AMO Gruppo di Lettura

Data evento: 26-04-2022

La biblioteca di Lurago d'Erba e l'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del comune di Lurago d'Erba presentano Letturi.amo - gruppo di lettura in presenza e online, ogni ultimo martedì del mese alle ore 21.00 presso la biblioteca oppure tramite il link: bit.ly/letturiamo.

Terzo incontro martedì 26 aprile 2022: American Dust di R. Brautigan

La partecipazione è libera e gratuita ma è necessario iscriversi prenotando tramite eventbrite o contattando la biblioteca.