SPORT&BOOKS! IL PRIMO TORNEO DI TENNIS DA TAVOLO LETTERARIO

Data evento: 02-07-2022

Sport&Books torna nel territorio della Brianza Comasca, questa volta con un torneo di ping-pong letterario per under 18 e over 18!

Sabato 2 luglio dalle 15:30 a Lambrugo, presso la palestra delle scuole "Aldo Moro" in via Stoppani, ti aspetta un pomeriggio di sport, lettura e divertimento.

Il torneo è aperto a tutti e tutte, da un minimo di 6 partecipanti, con parite 1:1, un tavolo per gli under 18 e uno per gli over 18.

Se sei giovane o adulto, se vuoi vivere un'esperienza che unisca lo sport alla lettura, partecipa anche tu e invita amici e amiche!

Per partecipare è necessario:

- mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, nickname (corrispondente al nome del proprio autore preferito), titolo dell'ultimo libro letto.

- essere iscritt* al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca (o alla Rete Bibliotecaria della Provincia di Como). Per iscriversi, occorre recarsi presso la biblioteca del proprio comune negli orari di apertura consultabili sul sito: https://www.brianzacomascabiblioteche.it/.../mappa-delle...

I vincitori riceveranno premi a cura della Libreria di Via Volta di Erba e del progetto "SISMA - Sistema Smart"!

L'iniziativa è inserita all'interno di "SISMA - Sistema Smart, Una Scossa al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca”, progetto del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca, con la collaborazione delle cooperative Mondovisione SCS Onlus e QuestaGenerazione, finanziato da Fondazione Cariplo.