Invenzioni a più voci. Danza musica teatro

Data evento: 13-04-2018

Venerdì 13 aprile 2018, ore 21.00 "Le Grand Tango" racconti di un sobborgo di Buenos Aires. Venerdì 4 maggio 2018, ore 21.00 "Casta Diva" concerto di arie celebri. Venerdì 11 maggio 2018, ore 21.00 "Siamo alla Frutta" performance musicale e teatrale.

Presso Auditorium Piccolo Teatro Santa Maria, via Rocchina 14 Inverigo.

Progetto anziani a favore della Fondazione Don Gnocchi Onlus; rassegna organizzata dall'Amministrazione Comunale di Inverigo, Auditorium Piccolo Teatro Santa Maria e da il Setticlavio aps.