Giorno del Ricordo: "Trieste sotto"

Data evento: 10-02-2020

In occasione del Giorno del Rircordo, l'Assessorato all'Istruzione, alla Cultura, alle Associazioni e alle Politiche Giovanili e la biblioteca di Figino Serenza presentano la proiezione del film documentario "Trieste sotto: 1943-1954, la storia tragica e straordinaria di una città in prima linea" il 10 febbraio 2020 alle ore 20.30 presso la Sede delle Associazioni in viale Rimembranze 13, Figino Serenza.

Trovate tutte le informazioni nella locandina.