Nati per Leggere: "Mamma, giochi con me?"

Data evento: 14-05-2022

La biblioteca di Figino Serenza ed il presidio Nati per Leggere di Figino Serenza hanno il piacere di presentarvi un nuovo incontro: "Mamma, giochi con me?"

Dopo le letture ad alta voce, bambini e genitori potranno "giocare" insieme... con i libri!

La prima parte (14.30-16.00) sarà dedicata alla fascia 3-6 anni, mentre la seconda (16.30-18.00) alla fascia 0-3 anni.

Vi aspettiamo sabato 14 maggio 2022 presso la sala associazioni della biblioteca in viale Rimembranze, 13 a Figino Serenza (CO).

Per informazioni e contatti vedere la locandina in allegato.

• Accesso gratuito senza obbligo di esibizione del green pass
  • È obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2
  • È consigliata la prenotazione