Gruppo di lettura: "Finché il caffè è caldo"

Data evento: 21-04-2022

La biblioteca di Figino Serenza ed il gruppo di lettura Sognalibri, in collaborazione con l'assessorato alla cultura di Figino Serenza, vi invitano a partecipare all'incontro dedicato a "Finché il caffè è caldo" di Toshikazu Kawaguchi.

Il gruppo si riunirà giovedì 21 aprile 2022 alle ore 21.00 presso la sala associazioni in viale Rimembranze, 13, Figino Serenza (sopra la biblioteca).

Gli incontri sono aperti a tutti con obbligo di prenotazione.

Per info e prenotazioni si prega di vedere la locandina in allegato.