Letture per bambini 18-36 mesi

Data evento: 19-11-2022

Per iniziare la Settimana Nati per Leggere, la biblioteca e il nido di Erba propongono delle letture per i piccolissimi, dai 18 ai 36 mesi: sabato 19 novembre ore 10.30 (primo turno), ore 11.15 (secondo turno).

Leggeranno le nostre bravissime volontarie del progetto NPL.

"Nati per Leggere" è il programma nazionale che promuove la lettura fin dalla più tenera età, nella convinzione che la lettura condivisa in famiglia favorisca lo sviluppo dei bambini e il consolidamento di relazioni positive.

Per informazioni e iscrizioni, tel. 031615281 negli orari di apertura della biblioteca.