La Comunicazione Aumentativa e gli Inbook

Data evento: 22-04-2022

La biblioteca di Erba vi propone i seguenti incontri:

- Venerdì 22 aprile 2022 alle ore 17.00 - Incontro di introduzione alla CAA per insegnanti, educatori, genitori e chiunque sia interessato;

- Sabato 30 aprile 2022 alle ore 16.00 - Letture in CAA dedicate ai bambini dai 5 ai 10 anni.

L'Associazione Diversamente Genitori di Villa Guardia, nell'ambito del progetto "6 Pronto? Leggiamo!", offre gratuitamente alla nostra Biblioteca due incontri di conoscenza e promozione della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) e dei libri in simboli (Inbook), il primo per adulti, il secondo per bambini.

Le iscrizioni vanno mandate all'indirizzo email dell'Associazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni, è sempre disponibile la Biblioteca comunale di Erba ai nn. tel. 031615281-286.