Il circolo del sabato. Chiacchierando di libri: consigli tra amici lettori

Data evento: 10-10-2020

"Non ci sono amicizie più rapide di quelle tra persone che amano gli stessi libri": la biblioteca di Cucciago è felice di invitare tutti i lettori sabato 10 ottobre 2020 alle ore 18.00 al primo appuntamento de "Il circolo del sabato. Chiacchierando di libri: consigli tra amici lettori".

Incontri periodici tra amanti della lettura per scambiarsi consigli di letture e opinioni sui libri letti.

Primo incontro sabato 10 ottobre 2020 alle ore 18.00 presso la biblioteca.

Registrazione obbligatoria.

Per info: