Gita a Monza: Duomo, Museo e Corona ferrea

Data evento: 02-12-2018

La commissione cultura di Cucciago organizza per domenica 2 dicembre 2018 una visita guidata a Monza: Duomo, Museo e Cappella della regina Teodolinda.

Ritrovo presso stazione di Cucciago alle 13.45

Costo: € 20,00 (ingresso + guida); il costo del biglietto del treno per Monza è a carico dei singoli partecipanti

Le iscrizioni si raccolgono in biblioteca (031 787587 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o in comune (031 787302) fino al 15 novembre.