CucciAgo & Filo

La biblioteca di Cucciago vuole organizzare un knit café, uno spazio dove potrai dedicarti al tuo hobby creativo (maglia, ricamo, uncinetto, ecc) in compagnia di altre persone che condividono la stessa passione.

Basterà portare con te l'occorrente per sferruzzare e, se hai bisogno di qualche spunto in più per un nuovo progetto, in biblioteca troverai libri a tema.

Ti piacerebbe partecipare?

Ti chiediamo di compilare il questionario disponibile in biblioteca: le tue risposte ci serviranno per definire meglio i dettagli.

Se preferisci, puoi richiedere il questionario in formato pdf scrivendoci una mail.

Per informazioni e prenotazioni: