Aspettando Natale

Data evento: 04-12-2021

La biblioteca di Cucciago e il gruppo Acli Cucciago propongono tre bellissime per bambini e ragazzi in attesa del giorno più magico dell'anno.

Prendete nota!

? Sabato 4 dicembre 2021, ore 10.00 - Caro Babbo Natale...

Letture ad alta voce e laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 6 anni con le bibliotecarie

? Sabato 11 dicembre 2021, ore 15.00 - Creiamo insieme: formine per biscotti

Laboratorio creativo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni con Emanuela Malafronte

☃️ Sabato 18 dicembre 2021, ore 10.00 - Creiamo insieme: decorazioni natalizie in bicchiere

Laboratorio creativo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni con Barbara Vegro

Tutti i laboratori sono gratuiti, ma affrettatevi ad iscrivervi, perché i posti sono limitati!

I partecipanti maggiori di 12 anni dovranno esibire il proprio Green Pass in corso di validità.

Per informazioni e prenotazioni:

? 031 787587