UNA SERATA CON L'AUTORE

Data evento: 26-11-2021

Una serata speciale in biblioteca! Venerdì 26 novembre 2021 alle ore 20.45 la biblioteca di Cucciago ospiterà l'autore Aldo Germani che racconterà il suo romanzo Due case pubblicato da Morellini Editore e finalista del Premio Brianza 2021.

"Italia dei primi anni Cinquanta. Un amore rubato nell’immediato dopoguerra è la causa del muro alto che divide le case di due fratelli, Pietro e Abele, e che il piccolo Gae, aiutato dal nonno, cercherà di superare."

Per partecipare all'evento è necessario esibire il Green Pass.

Verranno rispettate tutte le vigenti normative anticontagio.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; la prenotazione non è obbligatoria, ma gradita.

A fine serata sarà possibile acquistare copie autografate del romanzo.

Per informazioni e prenotazioni:

? 031 787587

Vi aspettiamo!