IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI

Data evento: 12-06-2021

La scuola di musica "Il Flauto Magico" di Cermenate e l'Amministrazione Comunale sono lieti di invitare la cittadinanza all'evento musicale Il Carnevale degli animali, ispirato all'opera del compositore Camille Saint-Saëns. Appuntamento per sabato 12 giugno 2021 presso il Cortile di Villa Clerici, in via Scalabrini 153.

L'evento si svolgerà in due momenti distinti:

• alle ore 16.00 letture ad alta voce per bambini dai 3 ai 6 anni con le lettrici volontarie del programma nazionale Nati per Leggere ed esibizioni musicali a cura degli allievi de Il Flauto Magico. Per partecipare all'evento è obbligatoria la prenotazione in biblioteca entro il 09.06.21. In caso di maltempo l'evento verra' annullato.
  • alle ore 20.45 spettacolo per la popolazione, con letture ed esibizioni musicali a cura degli allievi de Il Flauto MagicoIngresso libero fino a esaurimento posti. In caso di maltempo l'evento si terrà presso l'Auditorium c.le "Padre Arcangelo Zucchi".

La partecipazione all'evento è gratuita. Si consiglia di presentarsi 20 minuti prima dell'inizio per le procedure di triage e accoglienza.

L'evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. Si raccomanda il distanziamento fisico e l'uso delle mascherine, anche se all'aperto.

Per informazioni: