CONCORSO DI LETTURA "Chi legge prende il largo"

Data evento: 01-06-2021

Hai 6 anni o più? Vuoi vincere tanti bei libri in regalo? Allora partecipa al concorso di lettura "Chi legge prende il largo"!

Ecco come fare per partecipare:

• Prendi in prestito libri della sezione bambini e ragazzi di proprietà della Biblioteca Civica di Cermenate (telefona o manda una mail per fissare l'appuntamento). Ti verrà consegnata una scheda del concorso: compilala con il tuo nome, cognome, numero di telefono e/o indirizzo di posta elettronica.
  • Per ogni libro preso in prestito che restituisci in biblioteca otterrai un bollino adesivo: attaccalo sulla scheda fornita dal personale bibliotecario e riporta la scheda a ogni restituzione di libri in biblioteca.
  • Quando termini una scheda e comunque entro il 30.09.2021, portala in biblioteca, troverai una scatola in cui inserirla. Se non riesci a terminarla, consegnala comunque. Se ne finisci una, richiedine un'altra al personale bibliotecario.
  • Più libri della biblioteca leggi, maggiori possibilità avrai di vincere! Le bibliotecarie verificheranno i bambini lettori più "voraci" e decreteranno i vincitori, che verranno contattati telefonicamente o via mail per ritirare i libri in premio!

Durata: dal 1 giugno al 30 settembre 2021

Luogo: Biblioteca Civica di Cermenate, via Scalabrini 153

Chi: tutti i bambini dai 6 anni in su, anche non residenti a Cermenate

Per informazioni: Biblioteca Civica di Cermenate, tel. 0317776187, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.FacebookInstagram